Campionato Italiano Trial Ceranesi: Informazioni utili

Il Motoclub La Guardia, comunica che in occasione dell’ultima prova di Campionato Italiano Trial del 5/6 ottobre p.v. i partecipanti (piloti, assistenti e pubblico) dovranno attenersi ad alcune regole, nel rispetto del Santuario e dell’Organizzazione.

PERCORSO

Seguire il percorso di trasferimento da una zona all’altra, senza varianti, sul percorso verranno rilevati i passaggi dei piloti ed assistenti e che chiunque non transiterà dai punti di controllo sarà squalificato. Vista la lunghezza del trasferimento e per la sicurezza, il tempo verrà preso alla zona 11 e i piloti avranno 20 minuti per raggiungere la zona 12.

MINITRIAL A/B

Le categorie dei MiniTrial A e B partiranno insieme agli adulti dal Santuario e seguiranno il trasferimento lungo, cambieranno il cartellino alla zona 11 senza recarsi alla 12 e senza effettuare lo stop dei 20 minuti.

MINITRIAL C/D/E, FEMMINILE B

Le categorie MiniTrial C-D-E- e Femminile B partiranno dal Pro Park dove effettueranno 3 giri di 6 zone ognuno, la premiazione al Santuario

ZONA ALLENAMENTO

Disponibile dal venerdì al Pro Park, arrivando possibilmente con un furgone. Si fa presente che nelle due giornate saranno possibili dei controlli da parte delle Forze dell’Ordine, lungo la strada asfaltata che porta dal Santuario al Pro Park.

COMPORTAMENTO

Vista la location che ci ospiterà, chiediamo la massima collaborazione ed evitare rumori inutili, di non transitare con la moto per le iscrizioni che distano 100 metri dai paddock e mantenere il decoroso, educato e rispettoso comportamento identificativo del Trialista.

SERATA DI BENEFICENZA

Sabato 5 ottobre alle ore 21:30 presso il Ristorante San Giorgio, verrà effettuata una lotteria con ricchi premi ed il ricavato sarà devoluto alla Onlus: ANGSA Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici Liguria. Tra i presenti ci saranno Michele Oberburger, il pilota Trial di Trento affetto da autismo ed il Presidente della Onlus.