||

TRIAL pronti al via con l’europeo di Pietramurata

PIETRAMURATA. Ormai è una tradizione iniziare il campionato europeo in Italia e Pietramurata in provincia di Trento dove questo fine settimana presso la struttura permanete dell’Off Road Park prenderà il via per il terzo anno consecutivo il campionato continentale è già tutto pronto.

METZELER-OFFROAD-PARK-18

L’appuntamento è molto atteso da tutti i trialisti, poiché nella due giorni che il moto club del Garda, Ezio De Tisi, mette in palio i primi punti del campionato d’Europa 2016

Ubicazione fantastica, percorso  selettivo e adrenalina al massimo per la “prima” della stagione, che porterà i quasi 180 piloti da tutte le nazioni del vecchio continente a confrontarsi sul tracciato sassoso di Pietramurata.

Occhi di riguardo per i colori azzurri dove dai nostri portacolori ci si aspetta la così detta prova maiuscola per giungere al successo di categoria.

Dai giovani che debuttano nell’eurotrial alla categoria femminile passando dai big che saranno ovviamente i più attesi alla kermesse europea senza dimenticare le categorie Internazionale e Over dove anche li sono riposte le speranze dell’Italia del trial.

Podio Europeo Champion da sx Coquelin Tournour e Moret

L’organizzazione ha preparato un percorso come consuetudine tutto raggiungibile a piedi dagli spettatori che potranno seguire passo dopo passo le sfide all’ultimo zero per ogni categoria e concorrente in gara.

Da sempre l’Italia ha avuto (e in questo caso  specifico la località trentina di  Pietramurata e l’Off road Park) i consensi da parte dei partecipanti e  accompagnatori, oltre al clima mite, da noi trovano i  gustosi prodotti  locali e l’accoglienza tipica della zona, e allora come resistere alla tentazione di essere al via di questa prima sfida dell’eurotrial targato 2016?

Ufficio Stampa Comitato trial