||

TRIAL INDOOR Il tricolore sugli ostacoli artificiali come lo scorso anno prende il via da Marradi (Fi)

MARRADI.

MANIFESTO

Torna come lo scorso anno il campionato italiano trial indoor e l’appuntamento è stato fissato per il prossimo 2 giugno, giorno della festa della Repubblica.

DSC_0028

Così nel piccolo paese medioevale di Marradi in provincia di Firenze sull’Appennino tosco emiliano scatta il campionato dei perfezionisti sui ostacoli artificiali.

Una location davvero molto suggestiva nella piazza principale del comune toscano, dove il moto club La Stalla di Imola, supportato dal club Sportivo Culturale Marradese, in occasione della Festa dello Sport, hanno realizzato un bel percorso che occuperà il luogo più importante di Marradi, esattamente davanti al palazzo comunale, dove sono state tracciare sei zone che faranno la differenza tra i campioni della specialità motociclistica.

Tutti a caccia del favorito, il lecchese della Gas Gas Matteo Grattarola, campione italiano in carica, anche indoor, che parte come il pilota da battere nella prima sfida tricolore a Marradi.

Oltre a Grattarola avremo sul percorso artificiale anche i giovani Luca Petrella (Trs), Filippo Locca (Beta), Francesco Cabrini (Beta) che cercheranno di mettere in difficoltà gli esperti Daniele Maurino (Sherco,) Franceso Iolitta (Beta), Gianluca Tournour (Gas Gas) e Matteo Poli (Scorpa).

Ma la vera novità  a Marradi è la presenza in qualità di ospite del campione iberico Adam Raga (Trs)  che farà un’esibizione fuori classifica in questa prima sfida tricolore 2016 di trial indoor.

Questo campionato comincia nel migliore dei modi perché il trial indoor è quello che riesce a coinvolgere anche emotivamente di più gli spettatori che si sentono partecipi nella sfida che il trialista affronta su ostacoli artificiali che davvero a volte lasciano tutti a bocca aperta.

La prova di campionato italiano di Marradi prenderà il via dalle ore 21.00 nella piazza principale con la prima manche che ha funzione di qualifica e la finale dove  i migliori tre piazzati si giocheranno la volata finale per il successo.

Ufficio Stampa Trial

DSC_0009

Pubblicazione Festa dello SPORT