TRRS presenta la nuovissima XTRACK, più completa e versatile del modello Trial, sarà disponibile presso i punti vendita ufficiali a partire da Ottobre!
La nuova TRRS XTRACK 2019, sarà commercializzata in quattro cilindrate, 125, 250, 280 e 300 cc, diventando il modello Trail che integra le migliori caratteristiche tecniche basate sul TRRS ONE come:
– Sospensione anteriore Tech in alluminio da 39 mm con estensione e precarico della molla;
– Ammortizzatore posteriore OLLE con una nuova taratura e sistema idraulico progressivo che consente regolazione per precarico molla e estensione;
– Telaio e forcellone in alluminio;
– Pedane S3 regolabili;
– Ruote in alluminio Morad;
– Freno anteriore con disco Galfer da 185 mm e Pinza Braktec con 4 pistoni;
– Freno posteriore con disco Galfer 150 mm e Pinza Braktec con 2 pistoni;
Il carattere trialistico, promosso principalmente dal suo design, ergonomia e la giusta altezza della sella (80cm dal suolo), insieme ad un grande autonomia, grazie al serbatoio da 3,5 litri perfettamente integrato nel suo insieme.
La nuova XTRACK 2019 diventa il punto di riferimento di un nuovo segmento emergente, capace di riunire una vasta gamma di utenti e appassionati che richiedono sempre più questo tipo di moto, ideale per affrontare lunghi viaggi comodamente, senza intaccare le migliori caratteristiche tecniche per salire le zone più dure.
Ufficio Stampa TRS Motorcycles Italia