Addetti alla Zona Trial: nuovo avviso per gli interessati

Per il Trial, il 2020 doveva e dovrà rappresentare come un anno volto a sperimentare nuove formule. In seguito ai recenti e conosciuti accadimenti dovuti all’emergenza COVID-19, l’attuazione delle riforme previste sono state posticipate alla ripresa delle competizioni previste per il secondo semestre. Un’opportunità per non vanificare il lavoro finora compiuto e, conseguentemente, non depauperare le idee messe in campo.

Tra i focus maggiormente presi in considerazione dal Comitato Trial FMI vi è la figura dell’Addetto alla Zona Trial. Come ampiamente preannunciato nei mesi scorsi, quest’anno è cambiata la veste formativa, diventando decisamente più interattiva e coinvolgente. Altro aspetto che il Comitato Trial FMI ha deciso di focalizzare è quello di utilizzare le risorse locali rispetto alla manifestazione, ma soprattutto “non sempre le stesse” per una questione di trasparenza nonché di crescita lineare della figura che se non “utilizzata” rischia di perdere le capacità imparate nel corso.

RICHIESTA DISPONIBILITA’

Per tutti gli interessati a svolgere questo imprescindibile compito di Addetto alla Zona Trial, sarà possibile manifestare e/o confermare la propria disponibilità ad una o più gare compilando il modulo di seguito riportato, da inviare entro il 12 giugno 2020 prossimo a Francesco Lunardini (Coordinatore del Comitato Trial FMI) via mail a francesco.lunardini@federmoto.it o WhatsApp al numero di telefono 331 9200301

Previsti rimborsi in base alla tipologia di evento

Si ringrazia anticipatamente per la disponibilità, considerando il lavoro di Addetto alla zona una passione/missione, per far crescere il nostro amato sport.