Sarà l’Area Trial del Moto Club Valsassina ad ospitare il primo Raduno Nazionale Trial Under 23 FMI 2021. Appuntamento a Cortenova (LC) il 20 e il 21 marzo per un fine settimana di apprendimento ed entusiasmo.
Il sabato, ritrovo e registrazione iscritti a partire dalle 10 mentre le attività inizieranno alle 10.30 con il briefing di inizio giornata. Fino alle 13 sono previsti riscaldamento atletico e attività in moto. Alle 13.30 si aprirà la registrazione degli iscritti del pomeriggio mentre dalle 14 alle 17 ecco di nuovo l’attività in sella seguita da defaticamento e briefing conclusivo.
Domenica si inizierà un’ora prima. Dalle 9 la registrazione degli iscritti partecipanti solo la domenica stessa; dalle 9.30 briefing di inizio giornata e riscaldamento. Tra le 10 e le 15.30 molta attività in moto prima di defaticamento e briefing di fine giornata. Un momento conviviale concluderà il Raduno Nazionale.
L’evento è riservato solamente ai possessori di Licenza Agonistica FMI Under 23 (che non abbiano compiuto 23 anni alla data dell’evento) fino ad un numero massimo di 35 piloti, in osservanza alle normative COVID-19 che saranno in vigore. Per le donne non è previsto limite di età. Le iscrizioni dovranno essere effettuate dalla propria area su MyFMI nella sezione “Corsi di Formazione” dal 22 febbraio al 12 marzo 2021.