Proseguono le riunioni del Comitato Trial FMI: spazio ai Moto Club organizzatori e AZT

Prossimi all’inizio della stagione 2021, proseguono contestualmente le riunioni tra il Comitato Trial FMI e le parti attivamente coinvolte nella specialità. Dopo un incontro che ha visto coinvolte le case impegnate nel Campionato Italiano Trial, la settimana ha offerto una nuova occasione di ascolto e confronto con i Moto Club organizzatori e gli AZT (Addetti alla Zona Trial).

Martedì 2 marzo, in videoconferenza, si è registrata la prima riunione del 2021 con gli esponenti dei Moto Club organizzatori. Un’occasione per illustrare le principali novità introdotte a cominciare dalle modifiche apportate al Regolamento Trial FMI, passando per la rinnovata gestione dell’area Paddock, senza trascurare il benché minimo dettaglio.

L’indomani, mercoledì 3 marzo, si è svolto il primo incontro con il gruppo degli AZT nazionali. Complessivamente oltre 30 gli Addetti alla Zona Trial accreditati, protagonisti di una serata di confronto svoltasi con clima piacevole e cordiale, indispensabile per conoscere il nuovo programma di lavoro e tutte le nuove iniziative improntate per la stagione 2021.