A Cortenova (LC) si è svolto il secondo collegiale 2021 riservato ai Pata Talenti Azzurri FMI del Trial. A questo appuntamento, tenutosi in concomitanza con il Raduno Nazionale Trial Under 23, hanno risposto presente tutti gli atleti coinvolti nel progetto, impegnati in una serie di attività finalizzate all’ormai imminente inizio della stagione agonistica.
Grazie alla disponibilità del Moto Club Valsassina e favoriti da condizioni climatiche favorevoli, i Pata Talenti Azzurri FMI hanno potuto lavorare a pieno regime, incentrando insieme al Settore Tecnico FMI le attenzioni su più aspetti: tecnica di guida, preparazione fisica e corretta alimentazione.
Il Gruppo dei Pata Talenti Azzurri FMI Trial era presente al gran completo con, in rigoroso ordine alfabetico, Giacomo Brunisso, Valentino Feltrin, Andrea Gabutti, Lorenzo Gandola, Mirko Pedretti, Andrea Sofia Rabino, Carlo Alberto Rabino e la new entry Marco Turco, giovanissimo classe 2007, entrato quest’anno a far parte dei trialisti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack.
Presenti in entrambe le giornate il nuovo Coordinatore del Comitato Trial FMI, Damiano Cavaglieri, il Direttore Tecnico Trial FMI, Fabio Lenzi, i Tecnici Federali Francesco Iolitta, Matteo Poli, Luca Cotone e Marco Fioletti, tutti per l’occasione vestiti con la nuova linea di abbigliamento Pivesso realizzata appositamente per la stagione 2021.