Manca solo un mese alla prima del Campionato Italiano Trial d’Epoca Gruppo 5 2022 e si rammenta a tutti i Piloti che come da regolamento verrà attribuito un numero fisso su tabella da apporre nella parte anteriore del motociclo.
I Piloti che hanno già avuto la tabella nell’anno 2021 possono mantenerla invariata fatto salvo un cambio di categoria da comunicare al più presto per mail con apposito modulo allegato all’indirizzo roberto.pasquali@federmoto.it. (I piloti potranno restituire la tabella vecchia e ricevere quella nuova alla prima gara di Caglio 9 aprile).
I Piloti che non sono ancora in possesso di tabella numero fisso dovranno richiederla al più presto con apposito modulo all’indirizzo roberto.pasquali@federmoto.it
Si ricorda che per il 2022 è stata inserita a regolamento la categoria “Gialla” Clubman intermedia e sicuramente alcuni piloti che lo scorso campionato hanno corso con la tabella “Verde” ora Expert potranno retrocedere alla Clubman “Gialla” facendone urgente richiesta con l’apposito modulo inviato a roberto.pasquali@federmoto.it.
Se le richieste arriveranno in tempi brevi eviteremo l’assembramento e lungaggini amministrative la mattina della gara , le nuove tabelle saranno consegnate in loco.
Grazie a tutti per la collaborazione
Roberto Pasquali
Referente GR5 del Comitato Trial FMI