In occasione del TrialGP Italy di scena questo fine settimana a Sestriere, la Federazione Motociclistica Italiana presenterà le squadre che difenderanno i colori dell’Italia e della Maglia Azzurra al Trial delle Nazioni in programma dall’8 al 10 settembre prossimi ad Auron (Francia).
L’appuntamento è fissato per domani, sabato 22 luglio, una volta svolte le premiazioni inerenti la prima giornata di gara del Mondiale Trial. All’evento non mancheranno il Presidente FMI, Giovanni Copioli, il Coordinatore della Direzione Tecnica FMI, Raffaele Prisco, il Consigliere FMI e Vice Presidente FIM Europe, Francesco Mezzasalma, ed il Coordinatore del Comitato Trial FMI, Damiano Cavaglieri.
Fabio Lenzi, Commissario Tecnico Trial FMI, inviterà a salire sul palco le trialiste ed i trialisti che indosseranno la Maglia Azzurra ad Auron il prossimo mese di settembre, illustrando programmi ed obiettivi per l’edizione 2023.
Al Trial delle Nazioni l’Italia è reduce dalla memorabile edizione 2022 svoltasi a Monza con la conquista del secondo posto della squadra maschile, il terzo della formazione femminile e la vittoria del Challenge.