||

CAMPUS TRIAL 2016

Con il periodo estivo riprendono l’iniziative di formazione del Settore Tecnico Trial; in agosto  ritorna il “Campus Trial ” aperto a tutti i licenziati under 30; sono già partiti inviti ai piloti delle categorie Juniores, Femminile, TR3 e TR3 125 per poter usufruire di questa importante opportunità.

Immagine-campus

Fulcro delle attività l’area Trial di Pragelato adiacente al Villaggio Kinka che metterà a disposizione le ampie strutture ricettive e tutti i servizi di cui dispone.

Lo Staff Tecnico sarà quello collaudato nelle precedenti edizioni ed implementato per l’occasione dalla presenza di Tecnici in numero utile a garantire la massima efficacia; numerose le attività collaterali che saranno messe a disposizione grazie alla vocazione sportiva delle aree prescelte.

Il Campus 2016 prevede un contributo forfetario di €. 50

Per i genitori ed accompagnatori le aree prescelte garantiscono la possibilità di soggiornare nelle vicine strutture ricettive usufruendo dei servizi relativi. La bellezza di queste aree e la posizione turistica-ricreativa renderanno questo soggiorno certamente indimenticabile.

L’appuntamento per l’inizio delle attività è per Venerdi mattina ore 10.00 con ritrovo c/o la casetta in legno segreteria dell’area Trial Pragelato; il pomeriggio e la serata di Sabato saranno una vera e propria festa del trialista dove si alterneranno le attività tecniche a giochi ed esercizi di abilità … non solo in moto; la sera una cena conviviale aperta a tutti e intrattenimento musicale fino a tarda notte.

Per prenotazioni attività ed alberghi a tariffe convenzionate contattare:

kinka

Villaggio Kinka

Ennio Piccolotto        e.piccolotto@alice.it

Info ed aggiornamenti Campus:
Andrea Valenti           andrea.valenti@federmoto.it

Andrea Buschi          andrea.buschi@federmoto.it

Adesione e invio documentazione:
iscrizioni.trial@federmoto.it       fax: 05231880401

Versamento contributo:
Bonifico Bancario Intestato a: NETLINE Srl – Piacenza
Banca Carige Italia sede Piacenza
ABI 3431 CAB 12600 CC 5268020 CIN U
IBAN: IT96 U034 3112 6000 0000 5268 020