Info TRIVENETO 2017 – Ultime raccomandazioni Padova

Ciao a tutti, la straordinaria adesione alla gara di Padova ci rende felici e orgogliosi del nostro lavoro.

Tuttavia siamo anche preoccupati per la gestione e vorremmo darvi alcune semplici indicazioni generali:

 

-sull’entry list del sito trialfmi.it ci sono evidenziati in rosso coloro i quali devono venire in segreteria a ritirare un pettorale nuovo o a cambiare un pettorale per il cambio di categoria. Questa attività può essere fatta durante tutta la durata delle partenze, avendo cura di presentarsi in segreteria con almeno una mezzora di anticipo sul proprio orario di partenza.

 

-Dopo aver preso il pettorale il pilota potrà presentarsi alle operazioni preliminari dal commissario con la moto, la licenza, vestito ed in regola con le norme fmi una decina di minuti prima del suo orario di partenza.

 

-In partenza le moto devono stare con il motore spento e solo dopo aver ricevuto il via possono essere accese.

 

-Le zone possono essere percorse in ordine sparso per ognuno dei tre giri e il tempo di gara sarà aumentato per consentire a tutti di stare nei tempi. Vi raccomandiamo di leggere i comunicati gara in partenza.

 

-Vista la grande affluenza alcuni piloti avranno dei pettorali provvisori per questa gara, che dovranno essere riconsegnati alla fine della giornata. Per la prossima provvederemo all’acquisto dei nuovi pettorali mancanti e alla loro consegna, mantenendo il numero fisso.

 

-Ricordatevi di portare i pettorali dell’anno scorso, abbiamo difficoltà con le scorte e le dimenticanze sarebbero proprio una perdita di tempo

 

-Ricordatevi la licenza, la multa è salata e non si può evitare, oltre al fatto che non c’è la certezza di correre

 

Scusate se siamo un pò …….. ma domenica vogliamo fare in modo che vi divertiate.

Ciao Edi, Moreno, Ugo