||

Info TCS 2017 – Trofeo Centro Sud

Ad ospitare la prova di apertura del Trofeo Centro Sud di Trial edizione 2017 in programma per Domenica 23 Aprile sarà la Toscana e teatro dell’evento il Centro Tecnico FMI di Polcanto che rientra a pieno titolo nel circus della manifestazioni nazionali dopo tanti anni di assenza. È grazie infatti ad una importante opera di ristrutturazione e di ammodernamento iniziata ormai l’anno scorso che l’area Trial di Polcanto ha ritrovato lo splendore di un tempo. In sala regia il locale Moto Club True Riders.

Per la prova due si scende il 28 Maggio in Umbria a Città di Castello in provincia di Perugia e in questo caso si tratta di una vera new entry sia per il luogo che per il MC organizzatore;  l’area prescelta per la gara sarà quella intorno al Crossdromo Comunale “G.Ceccarini” in località La Trogna che grazie al sottobosco facilmente accessibile e costellato di calanchi, saliscendi e pietre di tutte le dimensioni offre ampia scelta per la tracciatura delle zone. Lo storico Moto Club Baglioni metterà a disposizione tutte le strutture di primo livello di cui dispone l’impianto e il proprio personale specializzato.

Domenica 25 Giugno si arriva nelle Marche facendo tappa nella splendida e accogliente Cagli (PU) sede di una prova anche nel 2016. Il gruppo di appassionati dell’omonimo Moto Club sono già al lavoro per preparare un percorso di gara all’altezza dell’evento e numerose manifestazioni collaterali in programma nella vigilia che coinvolgeranno tutti i partecipanti e gli accompagnatori.

Nella Repubblica di San Marino la quarta tappa, Domenica 24 Settembre e anche in questo caso paddock e direzione gara all’interno del Crossodromo Baldasserona; l’area gara poco distante in un sottobosco e nel letto di un torrente con le zone e passaggi di alto livello tecnico. Il Moto Club Tre Torri o il Moto Club La Stalla saranno alla console e ad assicurare tutti con il sapiente lavoro in campo.

La quinta ed ultima tappa del Trofeo Trial Centro Sud sarà sicuramente un evento unico e di alto livello, visto che è stato scelto dal Comitato Trial di abbinarla alla prova finale del Campionato Italiano in calendario a Spoleto per il 15 Ottobre.

Forti dell’edizione 2016 che è stata a parere unanime un gran successo con un numerosissimo pubblico presente il Moto Club Spoleto sta già lavorando per confermare quanto fatto di buone e accogliere al meglio tutto il trial nazionale.

Nei prossimi comunicati le informazioni dettagliate di ogni appuntamento

 

CALENDARIO TROFEO CENTRO SUD TRIAL (TCS)

  • 23/04/2017 M.C. True Riders – Centro Tecnico FMI – Loc. Polcanto (FI)
  • 28/05/2017 M.C. E. Baglioni – Crossodromo G.Ceccarini Loc. La Trogna – Città di Castello (PG)
  • 25/06/2017 M.C. Cagli Cagli – Cagli (PU)
  • 24/09/2017 M.C. Tre Torri – Crossdromo Baldasserona (RSM)
  • 15/10/2017 M.C. Spoleto – Spoleto (PG)

 

RESPONSABILI TROFEO CENTRO SUD TRIAL 2017

  • RGDI – LOGISTICA GENERALE :

Onelio Salsano cell. 335.5866414
e-mail:onelio.salsano@federmoto.it

  • COMUNICATI STAMPA TCS :

Andrea Valenti cell. 329.9020661
e-mail:andrea.valenti@federmoto.it

Giuliano Merli cell.335.5636426
e-mail:giuliano.merli@federmoto.it

  • RESPONSABILE UZT :

Salvatore Di Domenico cell.3496752355
e-mail: dido6872@libero.it

TCS prospetto tasse iscrizioni 2017

Sito riferimento Trial   www.trialfmi.it

Iscrizioni TCS 2017 on line

Con la preiscrizione, intendiamo dare un servizio ai piloti ed agli organizzatori.

Ai piloti, dando loro la possibilità di inviare un solo modulo per tutto il campionato e di usufruire di uno sconto sull’ importo di iscrizione.

Agli Organizzatori, stilando un elenco degli iscritti che sarà disponibile nei giorni antecedenti alla gara, aggiornandolo periodicamente e che permetterà di gestire al meglio le Operazioni Preliminari e tutta l’organizzazione.

Istruzione per la compilazione modulo cartaceo

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte e firmato

Il modulo di preiscrizione va inoltrato via fax al n. 089.342324 o per e-mail iscrizioni.tcs@federmoto.it e consegnato in originale alla prima prova.