AFTER TRIAL: debutta questa sera lo speciale di AutomotoTV sul Campionato Italiano Trial Outdoor

Le emozioni del Campionato Italiano Trial Outdoor in TV. Grazie all’accordo tra la FMI e AutomotoTV, l’emittente presente al canale 148 del bouquet Sky ed in live streaming sul sito www.automototv.it garantirà una copertura televisiva di prim’ordine e senza precedenti per la specialità.

Dopo la trasmissione nei giorni scorsi di una sintesi di 24 minuti comprensiva degli highlights delle classi TR1, TR2 e TR3 del primo appuntamento stagionale vissuto a Gubbio, questa sera alle 20:30 debutterà AFTER TRIAL, una trasmissione di approfondimento completamente dedicata all’Italiano Trial Outdoor con servizi ed ospiti in studio.

La prima puntata di AFTER TRIAL potrà annoverare come ospiti Francesco Lunardini, Coordinatore del Comitato Trial FMI, e Michele Berera, Sales and Marketing Director di RedMoto Srl, brand d’eccellenza impegnato nella specialità, in primis con il Sembenini NILS Montesa RedMoto Trial Team.

Successivamente al primo passaggio in programma questa sera alle 20:30, nei giorni successivi AutomotoTV garantirà sei distinte repliche in differenti fasce orarie, garantendo una visibilità a tutto tondo sul canale 148 di Sky del Campionato Italiano Trial Outdoor.

Palinsesto AFTER TRIAL Round 1 Gubbio 2018

Venerdì 6 aprile: ore 20:30 (primo passaggio)
Sabato 7 aprile: ore 16:30
Domenica 8 aprile: ore 12:30
Lunedì 9 aprile: ore 9:30
Martedì 10 aprile: ore 23:00
Mercoledì 11 aprile: ore 14:00
Giovedì 12 aprile: ore 10:00