Weekend di conferme per il Sembenini Nils Montesa RedMoto Trial Team nel 2° e 3° Round dell’Europeo

Un primo e un secondo posto, punti preziosissimi in ottica titolo continentale. La prova di Isola 2000 conferma la straordinaria condizione di Matteo Grattarola che nella giornata di sabato ha dominato la Europe chiudendo con 24 punti, mentre la domenica è stato straordinario protagonista di una rimonta in classifica che lo ha portato fino al secondo posto, ad un soffio dal bis.

Anche la tappa francese, già sede del Trial delle Nazioni e luogo di grande tradizione trialistica transalpina, rappresenta per Grattarola un ulteriore passo verso il primo posto in classifica assoluta, saldamente nelle mani del pilota valsassinese.

Campionato Europeo che continua a regalare gioie al Team Sembenini anche nelle altre categorie: nella Over 40, sabato ha stupito tutti Piero Sembenini che ha chiuso al terzo posto, col rammarico di aver mancato la vittoria continentale per un paio di sbavature. Anche la domenica è stato un autentico trionfo, con un secondo posto che concede il bis alla gioia ottenuta appena 24 ore prima.

Nella stessa categoria, dopo il settimo posto del sabato, Valter Feltrinelli è salito di colpi nella prova domenicale chiudendo al terzo posto e rendendo così il podio ancora più straordinario. Altro podio per il Team arrivato nella International 2 con Sara Trentini che ha concluso la prova del sabato al terzo posto, portando la sua Montesa nella top three regalando una fantastica tripletta alla squadra guida dal Team Manager Gino Sembenini.

Domenica prossima, a pochi chilometri da Isola 2000, sarà la volta del Campionato Mondiale di Trial con Grattarola che sarà chiamato a confermare la leadership.

Ufficio Stampa Sembenini Nils Montesa RedMoto Trial Team