Sembenini NILS Montesa RedMoto: Grattarola 6° ad Auron nel Mondiale Trial2

Ad Auron, nella tappa francese del Campionato Mondiale di Trial Outdoor, il pilota del Sembenini Nils Montesa RedMoto Team ha come sempre avuto un approccio perfetto al weekend, facendo registrare il miglior tempo nelle qualifiche del sabato a conferma dello straordinario feeling del poliziotto di Margno con la sua Montesa.

Giornata di domenica iniziata con ottimismo e con il terzo posto parziale alla fine del primo giro complici gli errori alla zona 9 e 10. All’inizio del secondo sono invece arrivati invece due “cinque” alla zone 3 e 12 che hanno costretto Grattarola al sesto posto finale in una classifica molto tirata.

I punti ottenuti, a tre prove dal termine del Mondiale della Trial 2, servono comunque al campione Valsassinese per rimanere al comando della sua categoria con un punto di vantaggio su Toby Martyn e cinque sullo spagnolo Gabriel Marcelli, entrambi compagni di marca di Grattarola.

Ancora tre prove, Belgio, Gran Bretagna e il gran finale a Pietramurata saranno quindi decisive per l’assegnazione del titolo iridato.

Ufficio Stampa Sembenini Nils Montesa RedMoto Trial Team