Top Trial Team: Alex Brancati vince a Piazzatorre

La penultima tappa del Tricolore Trial prendeva forma nell’Alta Valle Brembana ,nel piccolo comune di Piazzatorre con appena 400 abitanti ,della provincia di Bergamo. Un superlativo lavoro svolto dal Motoclub TZ Trial , coordinato da Paolo Cassiani , ha regalato un grande spettacolo di Offroad al pubblico intervenuto già dal Sabato.

Dopo la fresca vittoria del Mondiale Woman 2 Alex Brancati aveva la seria intenzione di dimostrare i suoi reali valori anche nella Femminile del Campionato Italiano! Dopo due sconfitte rimediate all’ultima sezione sia a Santa Fiora che a Barzio , la diciassettenne Ligure ha portato a casa una chiara vittoria a Piazzatorre riaprendo il Campionato.

La tecnica di guida di Alex nel viscido bosco Bergamasco ha avuto la meglio dopo le 24 zone ; con appena 30 penalità appoggiate a terra risultava appunto il miglior score di giornata.

Nella Tr3 Over Ivan Giovacchini , arrivato a Piazzatorre in seconda posizione di Campionato , accusa una battuta di arresto e non a suo agio con il terreno concludeva la giornata in settima posizione con un totale di 33 penalità.

Nella Tr4 dalla Spagna il nostro amico Jordi Illa faceva esperienza nel Campionato Italiano divertendosi con la sua Beta Top Trial Team .

Il prossimo appuntamento è per l’ultima tappa a Varallo Sesia il 7 Ottobre.

Ufficio Stampa Top Trial Team