Il 9 e 10 marzo il Raduno Nazionale Trial per giovani e giovanissimi

Sabato 9 e domenica 10 marzo si terrà, presso il Campo Trial Cesarino Monti di Lazzate (MB) il Raduno Nazionale Minitrial – Femminile – Tesserati e Licenziati FMI Under 23. Il raduno è quindi riservato solamente ai piloti delle categorie Minitrial-Femminile (senza limite di età) e a tutti i possessori di Tessera Member o licenza agonistica FMI Under 23 (che non abbiano compiuto 23 anni alla data dell’evento), che abbiano compiuto 6 anni.

Dalle 11 alle 11.45 del primo giorno i partecipanti si ritroveranno per la registrazione (controllo licenze e certificati medici) e per dare il via ad una due giorni entusiasmante di raduno. La prima attività sarà il briefing di inizio giornata che precederà l’attività in campo con i Tecnici, prevista tra le 12 e le 17. Il briefing conclusivo chiuderà la prima giornata.

Sarà possibile partecipare all’evento anche per una sola giornata. Domenica le registrazioni avverranno tra le 8.45 e le 9.15 e le attività saranno le stesse del sabato, ma con un programma orario differente. Dalle 9.15 alle 9.30 il briefing di apertura, poi dalle 9.30 alle 14.30 una lunga sessione in campo con i Tecnici. Dalle 14.30 alle 15.30 le attività si chiuderanno con la riunione di fine raduno.

Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui