|

Stage Trial con Daniele Maurino a Cagli

Nel weekend del 9/10 marzo a Cagli (PU) si è tenuto uno stage di Trial con un maestro d’eccezione: Daniele Maurino! Sette i partecipanti, volutamente a numero chiuso, poi divisi in diversi gruppetti per permettere un allenamento più mirato a seconda delle categorie di militanza.

Per offrire un qualcosa di molto esaustivo e variegato la scuola ha avuto luogo a Cagli (PU) sede del Motoclub organizzatore dell’evento nella prima giornata, precisamente nel parco trial (zone artificiali), mentre nel secondo giorno nelle zone naturali intorno alle campagne Cagliesi, già teatro di innumerevoli prove di Trial e che ospiteranno la 2° Prova del Trofeo Centro Sud 2019 prevista per il prossimo 14 aprile.

Quale ciliegina della manifestazione, la sera della domenica, presso il Teatro Comunale c’è stata la premiazione dello “Sportivo Cagliese Dell’anno”: sono stati fatti dei riconoscimenti al Motoclub che anche nell’ultimo anno è stato molto attivo a livello sportivo con gare e manifestazioni; a conclusione c’è stato lo scambio di maglia tra Daniele Maurino ed il MC Cagli.

Foto di Alice Trufelli, Testo di iltrialista.wordpress.com