Motoclub del Garda: conto alla rovescia per il Mondiale Trial a Pietramurata

L’evento più importante del trial in Italia è ormai alle porte. Fra una ventina di giorni potremmo assistere, infatti, alla prova italiana del Campionato Mondiale di Trial 2019. Dopo tre anni che l’Italia chiudeva i giochi, quest’anno sarà chiamata ad aprirli. Il 25 e 26 maggio 2019 il motoclub del Garda Ezio de Tisi e l’Offroad Park avranno infatti il compito di dare il via al Campionato Mondiale Trial 2019.

Il tracciato è pronto, le zone sono state in gran parte modificate, il percorso è stato allungato (ma solo per i piloti), il pubblico sarà convogliato in sentieri alternativi che gli permetterà in poche centinaia di metri di raggiungere tutte le zone senza perdersi neanche un passaggio dei propri beniamini.

Un’altra novità di questa edizione sarà la qualifica posizionata sulla rampa all’ingresso del parco. Questo permetterà, oltre ad un indubbio aumento della spettacolarità, una perfetta visione di tutte le fasi anche in caso di folto pubblico.

Rimane invariato l’orario con partenza delle Q1 alle 19.00 e della Q2, quella definitiva, dopo le 20.00 con la zona di gara illuminata a giorno.

Non resta quindi che annotarsi sull’agenda la data: 25 e 26 maggio 2019 per trovarsi pronti e gustarsi così le evoluzioni dei massimi interpreti del nostro amato sport.

Motoclub del Garda Ezio de Tisi