Sembenini NILS Montesa RedMoto: Grattarola conquista Varazze

Nella ridente cittadina ligure, il Motoclub La Guardia, con a capo Sergio Parodi e Sergio Canobbio, ha organizzato uno spettacolo di altissimo livello. Il cantante Max Pezzali, appassionatissimo di moto, è stato il padrino della manifestazione e insieme al numerosissimo pubblico ha seguito i piloti nelle sei zone controllate. Alla fine dei due giri di gara Matteo Grattarola, totalizzando zero penalità, si è aggiudicato la seconda prova del Campionato, portandosi al comando della classifica generale. Prossimo appuntamento tra due settimane nella spledida cornice medioevale di Marradi.

Gino Sembenini – Team Manager: “Nella splendida location di Varazze, Matteo e tutto il Team hanno svolto un ottimo lavoro conquistando un prestigioso risultato. I prossimi appuntamenti a Marradi e a Pietramurata con la prima prova di Campionato del Mondo richiederanno la massima concentrazione.

Matteo Grattarola – Pilota: “Sono soddisfatto del risultato e stiamo preparando al meglio le due prossime gare determinanti per il proseguio della stagione. Grazie a tutto il Team, in particolare al neo papà Angelo che mi sta assistendo alla perfezione.

Ufficio Stampa Sembenini NILS Montesa RedMoto Trial Team