|

Matteo Grattarola e il Sembenini NILS Montesa RedMoto Trial Team vincono ancora in Val Gerola

Domenica 2 giugno il circus del trial si è trasferito in Valtellina per la seconda prova del Campionato Italiano Outdoor organizzata dal Motoclub Lazzate con l’aiuto del club locale. Il percorso di gara tracciato dall’appasionato Oscar Ruffoni ha visto Matteo Grattarola primeggiare nonostante qualche problema fisico che ne ha condizionato la performance.

Sfuggita di un soffio la pole position del sabato, domenica Matteo Grattarola del team SEMBENINI NILS MONTESA Red Moto vinceva la gara all’ultima zona confermando la leadership di categoria e portando a 36 le vittorie consecutive in campionato italiano. Archiviata la prova di Gerola Alta, Matteo e Angelo si trasferiranno in Giappone dove a Motegi questo fine settimana il tram Sembenini Nils Montesa Red Moto sarà impegnato nella seconda e terza prova di Campionato Mondiale.

Gino Sembenini – Team Manager: “È stata una gara combattutissima dove Matteo alla fine è riuscito a vincere grazie a tutto il team. Sabato e domenica in Giappone sarà importantissimo guidare con concentrazione.

Matteo Grattarola – Pilota: “Nonostante qualche acciacco fisico sono riuscito a vincere. Ringrazio Angelo e il team per l’aiuto e adesso concentrazione massima per il prossimo weekend in Giappone dove cercheremo di confermare la posizione in campionato.

Ufficio Stampa Sembenini NILS Montesa RedMoto Trial Team