Al via la seconda edizione della Giorgio Cup

L’anno 2020 apre la stagione agonistica del Trial Ligure con la seconda edizione della Giorgio Cup, manifestazione organizzata in memoria di Giorgio Donaggio, pilota, organizzatore e grande amico di tutti, rimasto vittima del crollo del Ponte Morandi a Genova.

Alcune novità in questa seconda stagione con le date “ristrette” tra febbraio e marzo che saranno tenute a battesimo dal Moto Club La Guardia all’interno del Pro Park e del Motoclub Albenga (il Motoclub di Giorgio) che organizzerà la finale in quel di Verzi Loano in provincia di Savona. Nell’occasione verranno consegnati, oltre che ai premi di giornata, i premi finali ai primi classificati di ogni categoria, costituiti da una medaglietta d’argento sagomata a forma del logo Ciao Giorgio.

Come si evidenzia nel regolamento che vi invitiamo a leggere attentamente, le novità sono molte ed importanti, per questo è stato necessario rivedere il tutto e fare ordine per trovare la categoria di partecipazione più adatta al proprio livello tecnico di guida, tenendo conto che le gare come queste, servono soprattutto a testare la propria preparazione tecnico-fisica, correndo su percorsi più impegnativi, ma allo stesso tempo permettere, a chi vuole approcciarsi al Trial, di ritrovarsi a proprio agio tra passaggi semplici, tecnici e mai pericolosi.

Non ci resta che darvi appuntamento per la prima il 9 febbraio al Pro Park di Ceranesi in provincia di Genova, tutte le info necessarie al 335 6049760, vi aspettiamo per rendere omaggio a Giorgio.

Moto Club La Guardia A.S.D.