L’anno 2020 apre la stagione agonistica del Trial Ligure con la seconda edizione della Giorgio Cup, manifestazione organizzata in memoria di Giorgio Donaggio, pilota, organizzatore e grande amico di tutti, rimasto vittima del crollo del Ponte Morandi a Genova.
Alcune novità in questa seconda stagione con le date “ristrette” tra febbraio e marzo che saranno tenute a battesimo dal Moto Club La Guardia all’interno del Pro Park e del Motoclub Albenga (il Motoclub di Giorgio) che organizzerà la finale in quel di Verzi Loano in provincia di Savona. Nell’occasione verranno consegnati, oltre che ai premi di giornata, i premi finali ai primi classificati di ogni categoria, costituiti da una medaglietta d’argento sagomata a forma del logo Ciao Giorgio.
Come si evidenzia nel regolamento che vi invitiamo a leggere attentamente, le novità sono molte ed importanti, per questo è stato necessario rivedere il tutto e fare ordine per trovare la categoria di partecipazione più adatta al proprio livello tecnico di guida, tenendo conto che le gare come queste, servono soprattutto a testare la propria preparazione tecnico-fisica, correndo su percorsi più impegnativi, ma allo stesso tempo permettere, a chi vuole approcciarsi al Trial, di ritrovarsi a proprio agio tra passaggi semplici, tecnici e mai pericolosi.
Non ci resta che darvi appuntamento per la prima il 9 febbraio al Pro Park di Ceranesi in provincia di Genova, tutte le info necessarie al 335 6049760, vi aspettiamo per rendere omaggio a Giorgio.
Moto Club La Guardia A.S.D.