Il 22 ottobre il Webinar di presentazione del terzo Raduno Nazionale Trial Under 23

Giovedì 22 ottobre alle 19.00 si terrà il Webinar di presentazione del Raduno Nazionale Trial Under 23, che avrà luogo a Cortenova (LC) sabato 28 e domenica 29 novembre. Ad esporre il programma e i dettagli relativi al Raduno sarà il Direttore Tecnico FMI Trial, Fabio Lenzi.

Per richiedere le credenziali di accesso al Webinar, scrivere a ufficio.stampa@federmoto.it

Teatro del Raduno sarà l’Area Trial del Moto Club Valsassina, dove i giovani saranno impegnati per la maggior parte del tempo.

Ritrovo sabato alle 10.00 e briefing di inizio giornata a partire dalle 10.30. Seguiranno riscaldamento atletico, attività in moto, defaticamento e briefing finale. Un’intensa e costruttiva giornata che si ripeterà la domenica, ma a partire dalle 9.00. Dopo il riscaldamento, i partecipanti trascorreranno circa 5 ore in moto prima di concludere l’appuntamento con defaticamento, briefing finale e saluti.

Nell’occasione, avrà luogo la Selezione dei Talenti Azzurri per i Campionati Europeo e Mondiale 2021. Tutti i partecipanti saranno seguiti dal Settore Tecnico FMI, che fornirà indicazioni, consigli e suggerimenti con l’obiettivo di dare la possibilità agli atleti di crescere sia da un punto di vista tecnico che professionale.

Il raduno è riservato solamente ai possessori di licenza agonistica FMI Under 23 (che non abbiano compiuto 23 anni alla data dell’evento) fino ad un numero massimo di 35 pilotiPer quanto riguarda il sesso femminile non è previsto il limite di età (la pilota maggiore di 23 anni dovrà inviare la richiesta a fabio.lenzi@federmoto.it). Le iscrizioni dovranno essere effettuate dalla propria area su MyFMI nella sezione “Corsi di Formazione” dal 19 ottobre al 19 novembre 2020.

Clicca qui per tutte le informazioni sul raduno