Luca Petrella con GASGAS nel 2021

GASGAS aggiunge un altro prezioso tassello a completare la sua presenza nelle competizioni di trial a livello nazionale e ha il piacere di annunciare che Luca Petrella, uno dei giovani più in vista della specialità, correrà nel 2021 con la GASGAS TXT GP 300 e il supporto della concessionaria Farioli di Bergamo.

  • Luca Petrella correrà nel 2021 con GASGAS
  • La giovane promessa azzurra prenderà parte al campionato italiano TR1 e alle gare europee del mondiale TR2
  • Moto: GASGAS TXT GP 300

Originario di Lecco, classe 1998, Luca Petrella si è imposto all’attenzione del mondo del trial nel 2016, arrivando secondo nel campionato italiano TR1 a soli 18 anni e nella stagione d’esordio. Già capace di vincere tappe del campionato italiano Trial sia outdoor che indoor, nel 2019 Luca è stato l’unico pilota italiano ad essere invitato al prestigioso mondiale indoor X-Trial, nel quale ha partecipato a cinque tappe chiudendo ottavo.

Luca Petrella proverà ora a portare ancora più in alto il rosso GASGAS correndo il campionato italiano TR1 e le gare europee del mondiale TR2.

Luca Petrella – “Ho provato la GASGAS e sono rimasto colpito dalle prestazioni della moto, era proprio quello che cercavo per fare gli step successivi della mia carriera di pilota professionista. Correrò con il supporto della concessionaria GASGAS Farioli di Bergamo e ovviamente con l’aiuto di GASGAS Motorcycles Italia, ringrazio fin da ora entrambi per la disponibilità e la fiducia. Abbiamo deciso insieme di intraprendere una nuova sfida e questo mi ha dato una grande motivazione in più per il 2021”.

Tommaso Telaro, Managing Director GASGAS Motorcycles Italia – “Con la collaborazione della nostra concessionaria di Bergamo abbiamo deciso con piacere di supportare Luca Petrella per la prossima stagione. Ha grande voglia di fare bene e di dimostrarlo, ha trovato subito un feeling particolare con la TXT 300 GP per cui abbiamo tutti gli ingredienti al posto giusto. Siamo felici delle nostre scelte per il 2021 e desiderosi di iniziare la stagione!”.

Ufficio Stampa GASGAS Italia