Iscrizione al Campionato Italiano Trial 2021: informazioni utili

Prossimi al via della stagione 2021, nei prossimi giorni sarà possibile iscriversi al Campionato Italiano Trial. Per tutti gli interessati, si anticipano alcuni accorgimenti volti a snellire la procedura di iscrizione. La novità principale riguarda il pagamento online, con le modalità che verranno svelate nei prossimi giorni.

Si ricorda inoltre che su SIGMA (sigma.federmoto.it, sezione Ranking, Anno Sportivo 2021 e Specialità Trial) è disponibile il ranking aggiornato della specialità. Chi è interessato ad un cambiamento di classe nel ranking Trial FMI, può far pervenire la propria richiesta all’indirizzo mail di Damiano Cavaglieri, Coordinatore del Comitato Trial FMI (damiano.cavaglieri@federmoto.it).

Da quest’anno per il Campionato Italiano Trial vi è la possibilità di richiedere e prenotare il proprio numero fisso di gara inerente la stagione sportiva 2021 e valevole per 3 anni. La registrazione / assegnazione del numero fisso può essere fatta unicamente attraverso la piattaforma SIGMA e/o MY FMI (su Manifestazioni / Richiesta Numeri Gara Campionato). Per richiedere il numero fisso, chiaramente bisogna essere in possesso della licenza in corso di validità (riferimento anno 2021). Di seguito tutte le linee guida utili.

Richiesta Numero Fisso

Linee Guida Stampa Numero Fisso

Informazioni e verifica Ranking Trial 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *