Pochi giorni al via del Campionato Italiano Trial 2021

Il conto alla rovescia sta per terminare. Domenica 25 aprile al ProPark – Santuario della Guardia di Ceranesi (GE) scatterà la stagione 2021 del Campionato Italiano Trial. Un appuntamento attesissimo, sotto la regia organizzativa del Moto Club La Guardia, che sancirà l’inizio del nuovo corso delle due ruote trialistiche in Italia con una serie di novità volte a render sempre più appetibile ed interessante la specialità.

In questi giorni proseguono a pieno regime i lavori per la buona riuscita dell’evento, con il Santuario della Guardia location dell’area partenza, premiazioni e conclusiva sezione di gara oltre che la sede del Paddock, mentre il ProPark ospiterà le restanti 11 zone di gara. Questo appuntamento, ricordiamo, non prevede la partecipazione del pubblico per le normative vigenti anti-COVID-19.

Nei prossimi giorni sarà possibile iscriversi all’evento, con una nuova procedura comprensiva del pagamento online. Dettagli e modalità d’iscrizione verranno svelati a breve, giusto in tempo per la prova d’apertura del Campionato Italiano Trial 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *