Il primo podio stagionale del Campionato Italiano Trial Indoor è rosso GASGAS

Il Campionato Italiano Trial Indoor 2021 ha esordito a Cortenova, in provincia di Lecco, lo scorso sabato 26 giugno. Il primo appuntamento della stagione è stato ospitato presso il Campo Sportivo “Ambrogio Melesi”, adibito per l’occasione dal Moto Club Valsassina Vittorio Ciresa A.M. ASD, in qualità di organizzatore dell’evento.

I migliori trialisti nazionali si sono sfidati in sei zone artificiali ben strutturate durante una serata all’insegna del divertimento e dell’adrenalina, che ha visto una sentita partecipazione del pubblico lecchese. I due portacolori GASGAS, Gianluca Tournour  e Luca Petrella hanno come sempre dimostrato la grinta, la passione e lo spirito combattivo della loro casata.

Tournour, che ha scalato la classifica nella seconda manche, si è assicurato un primo posto finale. Il trialista piemontese si è imposto sugli altri nove, superando gli ostacoli e raggiungendo il podio grazie all’impegno e alla forza che lo contraddistinguono. Anche Luca Petrella ha disputato un’ottima gara giocata in casa, superando le aspettative nonostante la doppia lussazione alla spalla, che lo ha costretto a un terzo gradino e a un ritiro preventivo.

Ora è tempo di recupero per il nostro Petrella, che salterà il Mondiale per ripartire più carico di prima al prossimo appuntamento del Campionato Italiano.

La seconda gara del Campionato Italiano Indoor Trial 2021 si terrà il 17 luglio a Lazzate, in provincia di Monza e Brianza.

Ufficio Stampa GASGAS Italia