Beta conquista anche Pietramurata nel Campionato Italiano Trial

Nei giorni 24 e 25 luglio 2021 si è corsa all’Offroad Park di Pietramurata di Dro (provincia di Trento) il quarto round del Campionato Italiano Trial. I partecipanti a questa tappa sono stati molto numerosi e la gara, dall’elevato tasso tecnico, è stata entusiasmante.

Le prove, organizzate dal Moto Club Del Garda ‘Ezio de Tisi’, sono state suddivise in due giornate dato che in questo fine settimana si è corso con il “Format B”.

La prima giornata di gara si è conclusa, dopo un combattimento molto serrato, con la vittoria di Matteo Grattarola nella Categoria TR1, con Lorenzo Gandola terzo. Grattarola sigla così la quinta vittoria in cinque gare. Ottimo risultato per Beta anche nella Categoria TR3 125 con la vittoria di Giacomo Brunisso e secondo posto per Mirco Pedretti. Nella TR3 secondo posto invece per Luca Poncia e terza piazza per Cristian Bassi.

Nella seconda giornata di gara i risultati per il Team Beta Factory sono stati ancor più soddisfacenti con una doppietta nella massima categoria firmata da Matteo Grattarola (primo) e Lorenzo Gandola (secondo). Grattarola rafforza così la sua prima posizione in campionato mentre Gandola agguanta la seconda piazza. Altra doppietta nella Categoria TR3 con Cristian Bassi (primo) e Valentino Feltrin (secondo) mentre nella TR3 125 vince Giacomo Brunisso con Mirco Pedretti in seconda posizione.

Nella Categoria Femminile vince Andrea Sofia Rabino, staccando la prima delle inseguitrici di 5 penalità, e confermando la sua leadership in campionato.

Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Trial e MiniTrial il 5 settembre a Ponte di Legno (Brescia) per il quinto round. La gara si correrà con il “Format A”.

Ufficio Stampa Betamotor