Nuova Beta EVO MY 2022

Beta lancia sul mercato la nuova EVO My 2022. Il lavoro di affinamento della gamma Trial di Betamotor continua e per quest’anno si concentra principalmente sull’estetica della moto e sul comparto sospensioni.

La EVO ha ricevuto nel tempo una serie di importanti aggiornamenti al comparto motore, telaio e alle sospensioni. Il prodotto si conferma essere vincente sui campi gara, dove rappresenta la base ideale per le preparazioni richieste dai piloti come Matteo Grattarola, Benoit Bincaz, Lorenzo Gandola, Aniol Gelabert e Sondre Haga che compongono quest’anno la squadra Beta.



Per questi motivi, Beta ha deciso per il My 2022 disviluppare quei dettagli che possano soddisfare un’utenza in continua evoluzione, per ribadire le funzionalità e l’affidabilità che contraddistinguono da sempre i propri modelli. L’esperienza sui campi gara incrementa le capacità di sviluppo dei prodotti poi dedicati all’utenza finale e i risultati nei campionati nazionali, internazionali ne sono la conferma.

La gamma EVO è tra le più estese della categoria e rimane composta da ben 6 modelli diversi, tutti con la propria personalità, in grado di soddisfare le variegate esigenze di tutti i piloti.

Ufficio Stampa Betamotor