Arrivano le GASGAS Trial Guides

Nello spirito di incoraggiare ogni pilota a entrare in azione, aumentando la sua confidenza e la sua preparazione nell’arte della guida in piedi, GASGAS è entusiasta di presentare le “GASGAS Trial Guides”: una serie di video tutorial dedicati alla tecnica di guida nel trial che speriamo possa ispirare e incoraggiare i piloti a sviluppare e padroneggiare nuove abilità, divertendosi a metterle in pratica!

GASGAS lancia una serie di video tutorial dedicati alla guida trial

Tutti i consigli e i piccoli trucchi dei piloti professionisti per migliorare la guida in piedi

Nuovi video ogni settimana sul canale YouTube di GASGAS

Guardali ora!

Stavolta ci rivolgiamo a tutti: non importa se sei un novizio di questo mondo apparentemente stravagante ma anche spettacolare, oppure un trialista esperto che cerca nuovi modi per progredire ulteriormente: con l’aiuto del team GASGAS Factory Racing e di alcuni dei nostri brand ambassador, in ogni video condivideremo consigli e piccoli segreti che ti aiuteranno a migliorare la tua guida in piedi.

Crediamo che tutti possano trarre beneficio dall’imparare o migliorare la propria tecnica di guida nel trial. Oltre ad essere divertentissimo, il trial aiuta a padroneggiare l’equilibrio, migliora la sensibilità su acceleratore e frizione e ti trasforma in un mago nel gestire la moto a bassa velocità: tutte capacità immediatamente trasferibili ad altre discipline off-road come l’enduro e il motocross, ma anche alla guida su strada.

Tutti gli episodi delle “GASGAS Trial Guides” saranno pubblicati sul canale YouTube di GASGAS e all’interno del sito GASGAS.com. Abbiamo già realizzato un sacco di bellissimi video, che partono dai fondamentali: cos’è e come è fatta una moto da trial, come tararla per le proprie caratteristiche, come acquisire le basi della tecnica di guida. Ma abbiamo anche molti altri video dedicati ai novizi, ai piloti di livello intermedio, per arrivare a quelli di livello avanzato; e una miniserie sul come trasportare queste abilità in altri campi.


Ma non basta, perché ci serve tutto il vostro feedback e ogni indicazione che possa aiutarci a decidere come proseguire! Commentando direttamente sulla pagina YouTube di GASGAS, potrete aiutarci a creare altri fantastici contenuti in linea con il vostro livello e le vostre aspettative.

Dai subito un’occhiata alle GASGAS Trial Guides sul sito GASGAS!

Salta sul trial!

Ufficio Stampa GASGAS Italia