Il 6 e 7 novembre il terzo Raduno Nazionale Trial Under 23

Sabato 6 e domenica 7 novembre si terrà a Lazzate (MB) il terzo Raduno Nazionale Trial Under 23 del 2021. Questo tipo di eventi, divenuti ormai fondamentali per i giovani trialisti che vogliono migliorare la loro guida e l’approccio alle gare, rappresentanto un importante momento di aggregazione e confronto: gli atleti saranno suddivisi in gruppi e seguiti dai Tecnici FMI sia da un punto di vista tecnico che di preparazione fisica.

Visto il successo degli appuntamenti precedenti, il numero massimo di adesioni è stato aumentato da 35 a 40. E’ previsto un limite di età di 23 anni per i ragazzi mentre potranno prendervi parte tutte le donne. I Gruppi di Lavoro verranno formati in base al ranking e all’anno di nascita. Durante i due giorni i gruppi potranno essere rivisti per partecipanti e tecnici in modo da avere un lavoro più trasversale possibile.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate dalla propria area su MyFMI nella sezione “Corsi di Formazione” dal 15 al 29 ottobre 2021. Una volta effettuata l’iscrizione si riceverà una mail del sistema con tutti i dettagli relativi al pagamento ed alla documentazione da presentare il giorno del raduno.

In occasione del 3° Raduno Nazionale Trial Under 23 si svolgeranno le selezioni per i Talenti Azzurri Trial, ovvero quei piloti che hanno programmato di partecipare nel 2022 ad attività internazionale, tutte le gare della propria categoria nel campionato del mondo e/o europeo. Per parteciparvi, una volta iscritti al raduno, si dovrà richiedere l’apposita modulistica al Direttore Tecnico Trial Fabio Lenzi (fabio.lenzi@federmoto.it) entro e non oltre il 29 ottobre 2021.