AVVISO Numeri fissi Campionato Italiano Trial d’Epoca Gruppo 5 2022

Si avvisano i piloti interessati che è disponibile la documentazione per la richiesta del numero fisso e/o cambiamento della categoria di appartenenza per il Campionato Italiano Trial d’Epoca Gruppo 5 stagione 2022.

I piloti dovranno compilare in tutti i campi il modulo di seguito riportato. Successivamente, sarà indispensabile inviarlo al referente Roberto Pasquali via mail all’indirizzo roberto.pasquali@federmoto.it

Si ricorda che il regolamento Gruppo 5 è riportato sull’annesso Trial 2022 (da pagina 38). Ammesse al via moto da trial e motoalpinismo con modelli prodotti fino al 1991, iscritte al Registro Storico FMI, regolarmente immatricolate ed assicurate quando la gara si svolge su strade aperte alla pubblica circolazione. I livelli di difficolta saranno 3: “Gentlemen – Facile” (colore Bianco), “Clubman – Medio” (colore Giallo) ed “Expert – Impegnativo” (colore Verde). Tre soluzioni per venire incontro alle esigenze ed al livello di ciascuno dei partecipanti.

Alle singole gare è necessario formalizzare l’iscrizione almeno 3 giorni prima della manifestazione tramite il portale SIGMA. Per quanto concerne le quote di iscrizione, 50,00 € per un giorno di gara, 90,00 € per le gare di due giorni (sabato/domenica medesima manifestazione).

Modulo Richiesta Numero Fisso Trial Gruppo 5 2022

Il Regolamento Trial FMI 2022

Il Calendario 2022 del Campionato Italiano Trial d’Epoca Gruppo 5