Vittorie per Beta nel Campionato Italiano Trial a Sefro

Archiviato il primo appuntamento stagionale disputatosi all’Offroad Park di Pietramurata, il Campionato Italiano Trial è tornato in azione a Sefro, Comune della Provincia di Macerata, nelle Marche, con la regia organizzativa del Moto Club Camerino. Nella gara di Sefro è stato adottato il “Format A” con una sola giornata di gara, domenica 5 giugno.

Nella Classe TR1 la gara ha visto il Team Beta Factory Trial protagonista. Dopo un combattutissimo primo giro, Matteo Grattarola è riuscito a fare la differenza nel secondo, portando a casa la vittoria di giornata con 17 penalità, precedendo il compagno di squadra Lorenzo Gandola (30 penalità), e distaccando gli inseguitori di molto. Carlo Alberto Rabino si è classificato invece quinto nella gara marchigiana.

Nella TR3, ottima prestazione di Cristian Bassi, che finisce secondo, lasciando a Luca Ruffoni il terzo gradino del podio. Nella TR3 125 vince Mirko Pedretti. Nella TR3 Open prima vittoria di Andrea Panteghini.

Nel Campionato Italiano Trial Femminile A, si è imposta la Campionessa in carica Andrea Sofia Rabino (Beta Rabino Sport), che si è garantita la terza vittoria in tre gare stagionali, e confermandosi saldamente al comando della classifica di campionato.

Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Trial, il 25-26 giugno prossimi a Lanzada, in provincia di Sondrio.

Ufficio Stampa Betamotor