Test delle moto e attività MiniTrial nel fine settimana del Campionato Italiano Trial al Sestriere

Il quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Trial in programma sabato 16 e domenica 17 luglio al Comune di Sestriere (Provincia di Torino) rappresenterà a tutti gli effetti una grande festa per le due ruote trialistiche. Parallelamente alla giornata di gara, sabato una serie di attività collaterali garantiranno una spinta propulsiva all’intero movimento, con una serie di iniziative rivolte ad appassionati, praticanti e neofiti della specialità.

Grazie alla disponibilità delle aziende accreditate, sabato sarà possibile provare le moto di Beta, GASGAS, Sherco, TRRS e Vertigo in un’area specifica nei pressi del Paddock A. Un’opportunità commerciale fortemente voluta dalle case che contribuiscono alla crescita e sviluppo del Campionato Italiano Trial.

Rivolta ai giovanissimi, sempre nella giornata di sabato 16 luglio sono previste una serie di prove di moto da MiniTrial, con l’ausilio degli Istruttori FMI.

Iniziative che riaffermano l’importanza del Round 4 di scena in una prestigiosa località turistica rappresentata dal Comune di Sestriere, con la regia organizzativa dell’Auto Moto Club Gentlemen’s di Pinerolo.