Recupero gara Campionato Italiano Trial d’Epoca Gruppo 5 e Trofeo Marathon in data 16 ottobre

In seguito all’annullamento della prova di Garessio del Campionato Italiano Trial d’Epoca Gruppo 5 e del Trofeo Marathon, si comunica che è stata prevista una data di recupero per questo evento il 16 ottobre prossimo a Pozza di Fassa.

Il Moto Club Rode a Motor si è reso disponibile ad accorpare la gara sopracitata al Trofeo Nord Est Trial in agenda nel medesimo fine settimana.

Domenica 16 ottobre prossimo la località di Pozza di Fassa ospiterà pertanto, parallelamente al Trofeo Nord Est Trial, anche la prova di recupero del Campionato Italiano Trial d’Epoca Gruppo 5 e del Trofeo Marathon.

Le iscrizioni sono già aperte sulla piattaforma SIGMA. Si ricorda inoltre che nella categoria Marathon potranno partecipare tutte le tipologie di motocicli trial mono e biammortizzati, nuovi o d’epoca e non appartenenti al Registro Storico FMI, requisito necessario altresì per chi partecipa al Campionato GR5. Le zone da affrontare sono le stesse con tre livelli di difficoltà: Bianco (percorso semplice), Giallo (percorso media difficoltà) e Verde (piu tecnico ma non pericoloso).

Per chi non lo avesse ancora ricevuto, per i partecipanti al Campionato GR 5 e Trofeo Marathon è disponibile il numero fisso (Tabella da applicare alla moto) che potete richiedere al Referente GR5 Roberto Pasquali inviando una mail all’indirizzo roberto.pasquali@federmoto.it