A Cortenova si è svolto il primo Raduno Nazionale Trial Under 21 2024

Si è svolto sabato 23 e domenica 24 marzo a Cortenova il primo Raduno Collegiale Trial. 40 sono stati i partecipanti all’evento, con una età media di 13 anni e con 7 Talenti Azzurri FMI Trial partecipanti. Tutti i piloti presenti hanno risposto bene, senza mai risparmiarsi, alle attività ed esercizi preparati dalla preparatrice atletica Laura Brandi e gli 8 Tecnici Stefano Bertolotti, Dario Cantoni, Bruno Luppi, Alessandro Nucifora, Michele Orizio, Mauro Poli, Andrea Riva, Gianluca Tournour. 

Oltre all’attività in pista riservata ai piloti, nella giornata di sabato è stata presente Liqui Moly che ha tenuto una lezione a tutti i partecipanti sull’importanza e il corretto uso dei lubrificanti e degli additivi. Liqui Moly ha consegnato ai ragazzi presenti un sacchetto contenente prodotti e gadget e ai Talenti Azzurri un kit di materiale che servirà per affrontare la stagione agonistica 2024.

Nella giornata di sabato ha presenziato anche il coordinatore nazionale Damiano Cavaglieri e in entrambe le giornate graditissima è stata  la presenza del sindaco di Cortenova Sergio Galperti che ha consegnato gli attestati di partecipazione al termine del Raduno.

Grande è stata l’organizzazione da parte del Moto Club Valvassina, che ha ospitato questo raduno nazionale e si è organizzato per offrire a tutti i partecipanti un servizio “ristoro”, oltre ad aver riservato ai piloti e le loro famiglie un buffet di fine corso in omaggio.

Foto Walter Quaglino