Raduno Trial Under 21 e Collegiale Talenti Azzurri Trial: manca poco all’apertura delle iscrizioni per Pragelato!

Sarà Pragelato, in provincia di Torino, ad ospitare il 2° Raduno Nazionale Trial Under 21 e il 2° Collegiale dei Pata Talenti Azzurri Trial, in programma dal 22 al 25 luglio 2024. Quattro giorni di intenso allenamento e puro divertimento.

Ogni giornata sarà suddivisa in varie fasi, con briefing, attività in moto e preparazione fisica. Si inizierà lunedì 22 luglio alle 10.30, con la registrazione dei partecipanti, controllo di licenze e Tessere Minisport e la consegna del materiale del corso. Successivamente tutti i ragazzi verranno suddivisi in gruppi per iniziare il lavoro con i Tecnici FMI.

Il numero massimo di partecipanti ammessi è 40. Le iscrizioni, che apriranno il 22 aprile e termineranno il 1 luglio 2024, dovranno essere effettuate dalla propria area su MyFMI nella sezione “Corsi di Formazione/Elenco Corsi/Didattica Tecnica Sportiva Agonistica”. La quota di partecipazione è di 80 euro; una volta iscritti dal sistema si riceveranno le coordinate per effettuare il bonifico, necessario per confermare l’iscrizione.

Il Programma completo del raduno