A Lazzate il Trial protagonista con il Raduno Nazionale Under 21, il Collegiale Talenti Azzurri e le selezioni Talenti Azzurri 2025

Grande partecipazione a Lazzate nel weekend del 26-27 ottobre, dove si è svolto il 3° Raduno Nazionale Under 21 Trial, unitamente al Collegiale Talenti Azzurri e alle selezioni Talenti Azzurri 2025, con la presenza in quest’ultime di 11 candidati.

Il fine settimana ha visto nel complesso la presenza di 50 ragazzi, con un’età compresa tra i sei e i diciotto anni. Nell’area trial messa a disposizione dal Moto Club Lazzate, i giovani trialisti nella giornata di sabato – alla presenza anche del coordinatore nazionale Damiano Cavaglieri – hanno potuto provare tre moto Beta (due 80 cc ed una 125 cc) messe a disposizione da Betamotor che ha presenziato con un proprio concessionario.

La giornata di domenica si è conclusa con un pranzo offerto a tutti i presenti, seguito da una premiazione con prodotti Liqui Moly a quei ragazzi/e che hanno partecipato a tutti e tre i raduni nazionali, oltre alla consueta consegna degli attestati di partecipazione.

L’evento ha visto il coinvolgimento di dodici tecnici di guida, due della preparazione atletica e di due tecnici in affiancamento.

Foto credit: Walter Quaglino