La nuova TRRS GOLD è un ulteriore passo avanti nella evoluzione di TRRS e segna l’inizio di un nuovo concetto incentrato sulla massima ricerca della performance.
Le nuove finiture esaltano il suo carattere sportivo ed i nuovi componenti ne ottimizzano le prestazioni, qualità tutte incorporate nella versione “regina” della gamma TRRS.
Anni di lavoro, scambio costante di opinioni, ascolto ed interpretazione delle sensazioni dei piloti, hanno determinato il carattere e l’esclusività di ciascuno dei componenti e delle caratteristiche della nuova GOLD.
Unica nel suo genere, è la moto più leggera del panorama trialistico ed è anche la prima moto al mondo da trial Racing che si fregia di offrire, sia a piloti esperti che semplici appassionati, la tradizione dell’avviamento a pedale e anche l’innovazione e l’estremo comfort dell’avviamento elettrico.
Tante qualità in un’unica moto, che chi se ne intende saprà apprezzare!
MOTORE
Testa cilindro meccanizzata con sensore della temperatura
La maggiore precisione e affidabilità del sistema di raffreddamento consente di modificare il regime di temperatura dalla centralina
Bobina Racing
Sviluppata per ottenere una maggiore durata della scintilla della candela ed una migliore combustione
Supporti motore
Diminuiscono le vibrazioni e facilitano le operazioni di montaggio e smontaggio
TELAIO
La scatola del filtro e il supporto del parafango anteriore, prodotti completamente in fibra di carbonio, si differenziano su questo modello, prodotto in EDIZIONE LIMITATA di sole 150 unità
Le pedane meccanizzate in alluminio, marchiate TRRS, sono state realizzate in esclusiva per il modello GOLD, garantendo al pilota una migliore presa e un minor peso totale
I supporti pedana sono posizionati con vite da 10 mm, filettati
SOSPENSIONI
La nuova GOLD è equipaggiata da un monoammortizzatore REIGER, con sistema Hydrostop a 3 regolazioni; un “setting” totalmente nuovo, sviluppato e risultato dei dettagli e sensazioni di guida espressi da Adam Raga. Esperienza e sensazioni top a disposizione di chi saprà approfittarne
La sospensione anteriore è targata TECH, modello GOLD per la versione con avviamento a pedale e modello ALLUMINIO da 39 mm, con corsa da 175mm per la versione con avviamento elettrico. Nuovo setting per entrambe
FRENI
Il comparto freni rimane invariato rispetto ai modelli precendenti, montando la qualità della pinza freno anteriore Braktec di alta gamma in CNC, le pompe freno anteriore e frizione con regolazioni rapide e coperchi meccanizzati.
La pompa del freno posteriore è dotata di serbatoio liquido integrato
COMPONENTI
Nella sua stupenda versione 2020, la nuova GOLD presenta un “look” completamente sportivo, mantenendo il giallo “Racing” anche sui cerchi e dotando di un nuovo colore il coperchio frizione e accensione
La nuova TRRS GOLD verrà prodotta in serie limitata e numerata, di 150 unità e, sarà disponibile presso la Rete Vendita ufficiale TRRS Italia a partire da Giugno ’20 in tutte le sue cilindrate: 125, 250, 280 e 300cc
Ufficio Stampa TRRS Italia