La Federazione Motociclistica Italiana ed il Comitato Trial FMI informano che il conclusivo round del Campionato Italiano Trial Indoor 2021 andrà in scena venerdì 15 ottobre prossimo al Comune di Colico. L’evento, sostitutivo della prova di Varazze originariamente prevista per lo scorso 31 agosto, sancirà la conclusione della serie tricolore Indoor nella giornata antecedente l’ultimo round del Campionato Italiano Trial & MiniTrial 2021 in programma sempre nella località della Provincia di Lecco.
Con l’innesto di Colico, saranno pertanto tre i round del Campionato Italiano Trial Indoor 2021 dopo i precedenti appuntamenti disputatisi tra Cortenova e Lazzate.
L’Area Trial del Moto Club Colico ospiterà la gara venerdì 15 ottobre prossimo, dove verranno allestite 6 Zone Indoor (3 manufatti in cemento, 2 sassi e 1 tronco), con la regia organizzativa del Moto Club Monza “Oscar Clemencigh” in collaborazione con il locale Moto Club Colico. Il programma dell’evento è in fase di definizione, ma non si discosterà dal consueto format di gara del CITI, con la prima manche abitualmente prevista per le 18:00 e la finale intorno le 20:00.
Archiviata venerdì 15 la stagione dell’Italiano Indoor, l’indomani a Colico si entrerà nel vivo con i preparativi per l’atto conclusivo del Campionato Italiano Trial & MiniTrial con l’assegnazione dei titoli nazionali 2021 nel corso della gara di domenica 17 ottobre.