Dopo il grande successo dell’edizione 2021, torna il Trial Challenge GASGAS, una “gara nella gara” dedicata a chi corre nel Campionato Italiano con una GASGAS TXT. L’iscrizione al Challenge è gratuita e per essere ammessi nella speciale classifica prodotta a fine gara basta entrare nel sito trialchallengegasgas.com e compilare il modulo inserito nel paragrafo “iscriviti”; in palio premi ad ogni tappa ed a fine Campionato.
- Dopo il successo dell’edizione 2021, torna il Trial Challenge GASGAS
- Iscrizione gratuita attraverso il portale online trialchallengegasgas.com
- Prima gara domenica 24 aprile all’Off Road Park Pietramurata (TN)
Con questa iniziativa, GASGAS punta a motivare chi ha scelto di correre con una TXT Racing o TXT GP e per ringraziare della fedeltà dimostrata, offre fin da subito un prezioso Kit “GET ON THE GAS”, consegnato alla prima gara e composto da uno zainetto, un set di prodotti MOTOREX, una T-shirt personalizzata e un prezioso voucher dal valore di 100€ per l’acquisto di abbigliamento, accessori e ricambi originali presso un Concessionario ufficiale GASGAS.
Anche quest’anno nel paddock del Campionato Italiano Trial sarà presente l’hospitality GASGAS, un punto di ritrovo utile in ogni gara della stagione, dove ottenere risposte ad eventuali necessità tecniche, oltre ad avere la situazione aggiornata del Challenge e info sulle varie iniziative del mondo GASGAS. All’interno dell’area è previsto un servizio di assistenza ricambi e un fornito shop con le ultime novità del catalogo accessori e abbigliamento GASGAS.
Le classifiche sono estratte al termine di ogni prova in collaborazione con il Comitato Trial e le classi interessate sono: TR3 -TR3 125 – TR3 OPEN – TR4 – MINI A, B, C Open e Femminile.
Nel portale dedicato è disponibile il regolamento che stabilisce norme, punteggi e montepremi, mentre per quanto concerne la disputa della gara, vale chiaramente quanto previsto dalle norme generali della F.M.I.
Nessun obbligo specifico viene richiesto a chi si iscrive, se non quello di partecipare al briefing pre-gara per una bella foto ricordo e presenziare alle premiazioni indossando la maglia del Challenge.
Non ci resta che aspettare la prima gara, per vedere i nostri piloti dare tanto…. GASGAS!
Ufficio Stampa GASGAS Italia