Una gradita conferma rivolta a tutti i trialisti partecipanti al Trofeo Centro Italia Trial. Per il secondo anno consecutivo si rinnova la collaborazione con un partner d’eccellenza del calibro di MyTrial.it e la relativa disputa del “MyTrial Challenge” dedicato.
In forma assolutamente gratuita, senza alcun vincolo di marca o di categoria, compilando il modulo qui di seguito riportato (da consegnare presso la direzione gara in occasione degli appuntamenti del Trofeo Centro Italia oppure al seguente indirizzo email info@mytrial.it), tutti i partecipanti al Trofeo potranno iscriversi al “MyTrial Challenge”.
Un importante incentivo alla presenza, ulteriormente riaffermato attraverso alcune significative novità introdotte rispetto alla passata stagione. Le premiazioni del MyTrial Challenge con relativa consegna dei premi previsti non avverrà in base alle classifica di giornata, bensì mediante sorteggio tra tutti i partecipanti, definendo contestualmente i tre premiati per ogni categoria.
Inoltre i primi 3 classificati di ogni singola categoria in gara nel corso della stagione 2022 partiranno con una penalizzazione in termini di punteggio (60 al 1°, 40 al 2°, 20 punti al 3°), al fine di rendere il MyTrial Challenge ancor più avvincente ed entusiasmante per la stagione 2023 che scatterà in data 26 marzo a Fermignano.