Si comunica a tutti gli attesi partecipanti al quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Trial & MiniTrial in programma questo weekend a Pragelato (Provincia di Torino) che, a causa dello svolgimento della manifestazione sportiva “Granfondo Sestriere”, nella mattinata di sabato 20 luglio verrà bloccata la circolazione stradale dalle 8:30 alle 13:30.
Il passaggio della “Granfondo Sestriere” non intaccherà il percorso di gara del Campionato Italiano Trial, bensì coinvolgerà le strade di accesso all’Area paddock. Si consiglia, onde evitare spiacevoli problematiche, di presentarsi a Pragelato nella giornata precedente del venerdì, in alternativa entro o dopo gli orari previsti del blocco della circolazione stradale.
Di seguito riportate le informazioni inerenti la viabilità fornite dagli organizzatori della Grandfondo Sestriere:
E’ prevista la sospensione della circolazione stradale dall’auto di inizio a quella di fine corsa nei seguenti termini con partenza alle ore 8,30 da Sestriere Borgata:
– da Sestriere Borgata a Susa entro il tempo massimo di 30 minuti ٭;
– da Meana di Susa al Colle Finestre entro il tempo massimo di 3 ore ٭;
– da Colle Finestre a Bivio Pracatinat dalle ore 9:30 alle ore 13:30; e nel tratto di strada dal Bivio Pracatinat – Usseaux (Pourrieres) dalle ore 10:00 alle ore 13:00 ٭;
– da Usseaux (Pourrieres) a Sestriere entro il tempo massimo di 60 minuti ٭;
– da Sestriere a Cesana Torinese via Sauze di Cesana (solo percorso Granfondo) entro il tempo massimo di 1 ora ٭
* L’organizzazione non assicura il presidio della strada oltre il tempo massimo concesso dagli enti territoriali.