E’ disponibile sul sito il Calendario Trial FMI 2025, ricco di appuntamenti da non perdere. Il Campionato Italiano Trial è pronto a regalare spettacolo. Il primo round è in programma il 27 aprile a Camerino (MC), mentre il secondo e terzo appuntamento rispettivamente il 22 giugno a Lanzada (SO) e il 29 dello stesso mese ad Asiago (VI). Penultima tappa il 27 luglio a Santo Stefano D’Aveto (GE), mentre si concluderà il 28 settembre a Fiumalbo (MO).
Il Trial Indoor aprirà le danze l’8 marzo a Roma Motodays, per poi concludersi l’8 novembre nuovamente ad EICMA. Cinque appuntamenti per il Trofeo Centro Italia Trial, in programma tra aprile e settembre.
Appuntamenti internazionali da non perdere, con il Campionato Europeo Trial che si svolgerà a Torrebelvicino (VI) il 14 settembre e il Trial delle Nazioni che il 19-21 settembre tornerà in Italia, più precisamente a Tolmezzo (UD).
Immancabili i raduni nazionali, che nel corso degli anni hanno acquisito sempre più importanza. Nel 2025 saranno previsti a marzo, luglio e ottobre.
Date e calendari 2025 del Trial d’Epoca Gruppo 5 verranno comunicate nelle prossime settimane