elenco-iscritti-pozza-di-fassa-update-15-settembre
COMUNICATO STAMPA
La cornice delle splendide e invidiabili montagne di Pozza di Fassa farà da scenario ad un duplice appuntamento da non perdere per i tifosi e gli appassionati del trial.
Una data da segnare che proporrà un’abbinata vincente con la quinta e ultima tappa del Campionato Italiano Bike Trial e al sesta ed unica tappa in Trentino del Campionato Italiano di Trial.
Ad organizzare, il già collaudato Moto Club Rode a Motor che da mesi è impegnato nello studio e nella realizzazione di tracciati adeguati per questo importante appuntamento nazionale.
Dunque, vi aspettiamo numerosi; sabato 17 settembre per la quinta tappa del Campionato Italiano di Bike Trial che vedrà piloti provenienti da tutta Italia sfidarsi su sei magnifiche zone e domenica18 settembre per la sesta tappa del Campionato Italiano di Trial dove i piloti si daranno battaglia affrontando dieci zone che metteranno alla prova le capacità e la tenacia degli atleti.
Come sempre il Moto club Rode a Motor non ha lasciato nulla al caso e per fare da contorno alla manifestazione ha organizzato un tendone con musica, piatti tipici e tanto divertimento.
Vi aspettiamo numerosi a Pozza di Fassa il 17 e 18 settembre
[trebi-c2 loc=”5490″ c1=”ffffff” c2=”ffffff” c3=”000000″ b1=”3b3b3b” b2=”000000″ b3=”000000″]
[mappress mapid=”7″]